Portale Trasparenza Comune di Pianella - SEGRETERIA GENERALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SEGRETERIA GENERALE
Responsabile: Diodati Francesca

Al Segretario Generale spettano, oltre ai compiti espressamente previsti dalle disposizioni di legge, le seguenti funzioni:

  • sovrintendenza e  coordinamento dei Responsabili di Area.
  • Presidenza delle commissioni di concorso.
  • Assistenza agli Organi politici per quanto riguarda gli aspetti di natura giuridico-amministrativa dell’azione amministrativa e la sua conformità  alle Leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti che l’Ente si è dato. Tale assistenza è prestata anche a favore dei Responsabili di Area.
  • Gestione del contenzioso dell'Ente.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Telefono: 0859730204
Fax: 0859730226
In questa struttura
Orari al pubblico
Martedì - Mercoledì - Venerdì 9:00/12:00
Contenuto aggiornato al 16-02-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it