Portale Trasparenza Comune di Pianella - AREA GESTIONE DEL TERRITORIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Responsabile: Trisi Fabrizio

L'Area Gestione del territorio si compone degli Uffici:

- Lavori Pubblici che cura la progettazione, gestione e d esecuzione dei lavori pubblici del territorio Comunale;

- Manutenzioni che cura la gestione e manutenzione del patrimonio pubblico;

- Urbanistica ed Edilizia che cura la progettazione, approvazione e gestione degli strumenti Urbanistici generali (PRG) e di dettaglio, l'istruttoria ed il rilascio dei titoli abilitativi edilizi (Permessi di Costruire, DIA, SCIA, ecc) e la gestione del SUE;

- SUAP che cura l'istruttoria ed il rilascio delle pratiche inerenti le attività produttive;

Contatti
Telefono: 0859730210
Orari al pubblico
Presentazione pratiche
Lunedì 9:30/12:30
Giovedì 15:00/17:00

Ricevimenti esclusivo per i TECNICI
Giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00

Ricevimento pubblico
Venerdì 9:30/12:30
Normativa
Regolamento recante norme per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici, spazi e servizi pubblici.
Procedimenti gestiti da questa struttura
Contenuto inserito il 08-02-2015 aggiornato al 16-08-2016
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Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
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