Portale Trasparenza Comune di Pianella - STAFF DEL SINDACO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

STAFF DEL SINDACO
Responsabile: Marinelli Sandro
  • Gestione Agenda del Sindaco dall'Agenda degli impegni al ricevimento del pubblico;
  • funzioni di segreteria del Sindaco e gestione di tutto quello che comportano i rapporti istituzionali con altri Enti e Consorzi, gestione dei rapporti legati ai Convegni, alle partecipazioni del Sindaco ed alle rappresentanze del Comune presso le iniziative esterne con relativa gestione degli inviti;
  • gestione della Giunta Comunale (provvede ad inviare le convocazioni e fornisce supporto amministrativo alle richieste degli Assessori)
  • gestione delle presenze istituzionali ad eventi e manifestazioni (con risposte di partecipazione o mancata partecipazione alle iniziative promosse da enti istituzionali e non);
  • gestione ed implementazione del sito web dell'Ente.
Contatti
Telefono: 0859730236
Personale da contattare
Sergiacomo Roberto
In questa struttura
Contenuto inserito il 08-02-2015 aggiornato al 16-02-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it