Portale Trasparenza Comune di Pianella - Adozione da parte dell'organo competente di un piano attuativo di iniziativa privata

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Adozione da parte dell'organo competente di un piano attuativo di iniziativa privata
Responsabile di procedimento: Trisi Fabrizio
Responsabile di provvedimento: Trisi Fabrizio
Responsabile sostitutivo: d'Agostino Roberto
Uffici responsabili
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Descrizione

In caso di integrazioni documentali, da richiedere nel termine di 30 gg, il termine finale è di 120 giorni. Il termine è comunque subordinato all'acquisizione dei pareri favorevoli di Enti terzi (Genio Civile, parere preventivo ed autorità con competenza ambientale in merito alla V.A.S. o verifica di assoggettabilità a V.A.S.)

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
90 giorni dalla data di presentazione della richiesta
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: in fase di definizione
Contenuto inserito il 22-04-2016 aggiornato al 22-04-2016

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it