Portale Trasparenza Comune di Pianella - Protocollo Trasparenza e Web

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Protocollo Trasparenza e Web
Responsabile: Cancelli Elena
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AFFARI GENERALI

Protocollo:
-    Spedizione e ritiro posta
-    Protocollazione atti in arrivo ed in partenza
-    Pubblicazione atti all’Albo Pretorio on line
-    Gestione casella di Posta Elettronica Certificata
-    Archiviazione 
-    Notifiche atti

•Controllo e super visione  in materia di trasparenza amministrativa.

 

 

Contatti
Telefono: 0859730267
Personale da contattare
Di Girolamo Maika, De Acetis Giuseppe
Orari al pubblico
Mattino: dal Lunedi al venerdi dalle h. 08:45 alle h. 12:45 Sabato dalle h. 9:00 alle h. 12:00
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle h. 15:00 alle h. 17:00
Regolamenti di questa struttura
Procedimenti gestiti da questa struttura
Pubblicazione di tutti gli atti  che per legge devono essere resi conoscibili al pubblico, come condizione necessaria ....
Coordinamento e supporto per gli  adempimenti previsti dal decreto legislativo 33/2013 Organizzazione Giornata Trasparenza Predisposizione ....
Contenuto inserito il 08-02-2015 aggiornato al 09-05-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it