Portale Trasparenza Comune di Pianella - Protocollo Trasparenza e Web

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Protocollo Trasparenza e Web
Responsabile: Cancelli Elena
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AFFARI GENERALI

Protocollo:
-    Spedizione e ritiro posta
-    Protocollazione atti in arrivo ed in partenza
-    Pubblicazione atti all’Albo Pretorio on line
-    Gestione casella di Posta Elettronica Certificata
-    Archiviazione 
-    Notifiche atti

•Controllo e super visione  in materia di trasparenza amministrativa.

 

 

Contatti
Telefono: 0859730267
Personale da contattare
Di Girolamo Maika, De Acetis Giuseppe
Regolamenti di questa struttura
Procedimenti gestiti da questa struttura
Pubblicazione di tutti gli atti  che per legge devono essere resi conoscibili al pubblico, come condizione necessaria ....
Coordinamento e supporto per gli  adempimenti previsti dal decreto legislativo 33/2013 Organizzazione Giornata Trasparenza Predisposizione ....
Contenuto inserito il 08-02-2015 aggiornato al 16-02-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it