Portale Trasparenza Comune di Pianella - INTERVENTO URGENTE DI RIMOZIONE FANGO DALLA ZANELLA DELLA STRADA COMUNALE SANTA LUCIA-CASTELLANA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

INTERVENTO URGENTE DI RIMOZIONE FANGO DALLA ZANELLA DELLA STRADA COMUNALE SANTA LUCIA-CASTELLANA

Codice CIG: ZCF110F9D6
Struttura proponente: COMUNE DI PIANELLA - AREA 4^ GESTIONE DEL TERRITORIO - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

Partecipanti

  • IMPRESA DI TOMMASO DIONINO CON SEDE IN PIANELLA

Aggiudicatari

  • IMPRESA DI TOMMASO DIONINO CON SEDE IN PIANELLA

Importi

Importo di aggiudicazione: € 1.000,00
Importo delle somme liquidate: € 1.000,00
Data di pubblicazione: 20-07-2014
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il aggiornato al

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2014
€ 1.000,00

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it