Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

ORDINANZE SINDACALI 73 DEL 12/11/2013 E 81 DEL 02/12/2013 .INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER EMERGENZE METEREOLOGICHE 11,12 E 13 NOVEMBRE 2013 E DEL 1° E 2 DICEMBRE 2013.

Codice CIG: Z461296A8
Struttura proponente: COMUNE DI PIANELLA - AREA 4^ GESTIONE DEL TERRITORIO - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • FINTER

Aggiudicatari

  • FINTER

Importi

Importo di aggiudicazione: € 8.492,50
Importo delle somme liquidate: € 8.492,50
Data di pubblicazione: 12-11-2013
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Dettaglio somme liquidate

Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2013
€ 8.492,50

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA