Portale Trasparenza Comune di Pianella - ORDINANZE SINDACALI 72 DEL 12/11/2013 E 80 DEL 02/12/2013 .INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER EMERGENZE METEREOLOGICHE 11,12 E 13 NOVEMBRE 2013 E DEL 1 E 2 DICEMBRE 2013.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

ORDINANZE SINDACALI 72 DEL 12/11/2013 E 80 DEL 02/12/2013 .INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER EMERGENZE METEREOLOGICHE 11,12 E 13 NOVEMBRE 2013 E DEL 1 E 2 DICEMBRE 2013.

Codice CIG: ZA71296454
Struttura proponente: COMUNE DI PIANELLA - AREA 4^ GESTIONE DEL TERRITORIO - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Partecipanti

  • ARAMINI SAS

Aggiudicatari

  • ARAMINI SAS

Importi

Importo di aggiudicazione: € 24.761,88
Importo delle somme liquidate: € 24.761,88
Data di pubblicazione: 12-11-2013
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il aggiornato al

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2013
€ 24.761,88

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it