Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA TRAMITE MEPA AFFIDAMENTO ALLA DITTA EFFEGIUFFICIO

Codice CIG: Z34164AD62
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • EFFEGI UFFICIO SRL

Aggiudicatari

  • EFFEGI UFFICIO SRL

Importi

Importo dell'appalto: € 565,25
Importo di aggiudicazione: € 565,25
Importo delle somme liquidate: € 565,25
Data di pubblicazione: 30-09-2003
Data di scadenza: 07-10-2015
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Contenuto creato il 14-01-2016 aggiornato al 14-01-2016

Dettaglio somme liquidate

Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2015
€ 565,25
Contenuto creato il 19-01-2016 aggiornato al 19-01-2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA