Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PERIODO 1/10/2017-31/12/2017 AFFIDO DIRETTO

Codice CIG: ZE520137BF
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • LA BUONA MENSA SRL

Aggiudicatari

  • LA BUONA MENSA SRL

Importi

Importo dell'appalto: € 34.166,00
Importo di aggiudicazione: € 34.166,00
Data di pubblicazione: 29-09-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf DETERMINA IMPEGNO DI SPESA: DETERMINE _Atto_nro_95 del 29_9_2017.pdf
(Pubblicato il 05/10/2017 - Aggiornato il 05/10/2017 - 221 kb - pdf)
Contenuto creato il 05-10-2017 aggiornato al 05-10-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA