Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Affidamento fornitura software per interoperabilità delle postazioni per il rilascio della "carta d'identità elettronica", con il software che gestisce i servizi demografici dell'Ente.

Codice CIG: ZFA2023672
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • TINN SRL

Aggiudicatari

  • TINN SRL

Importi

Importo dell'appalto: € 450,00
Importo di aggiudicazione: € 450,00
Importo delle somme liquidate: € 450,00
Data di pubblicazione: 05-11-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf Determina affidamento: DETERMINE _Atto_nro_67.pdf
(Pubblicato il 09/11/2017 - Aggiornato il 09/11/2017 - 261 kb - pdf)
Contenuto creato il 09-11-2017 aggiornato al 09-11-2017

Dettaglio somme liquidate

Contenuto creato il 04-04-2018 aggiornato al 04-04-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA