Portale Trasparenza Comune di Pianella - Gara telematica per l'affidamento del servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Pianella periodo dal 01/04/2018 al 31.12.2021. Determinazione a contrarre.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Gara telematica per l'affidamento del servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Pianella periodo dal 01/04/2018 al 31.12.2021. Determinazione a contrarre.

Data di pubblicazione: 18-01-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

CIG: Z3021C279F

Allegati

Determina n. 7 del 17.1.2018: Determina N.ro_7_Del_17-01-2018.pdf (18/01/2018 - 192 kb - pdf) File con estensione pdf
Capitolato: Capitolato.pdf (18/01/2018 - 102 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-01-2018 aggiornato al 18-01-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it