Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

SERVIZIO DI TESORERIA

Codice CIG: Z0721C4AA7
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 08-02-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 02-03-2018

Importi

Importo dell'appalto: € 30.000,00
Importo di aggiudicazione: € 30.000,00
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 08-02-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf Allegato: REGISTRO GENERALE DELLE DETERMINE _Atto_nro_7.pdf
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 241 kb - pdf)
File con estensione doc Allegato: 1 BANDO DI GARA.doc
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 135 kb - doc)
File con estensione doc Allegato: 2 DISCIPLINARE DI GARA.doc
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 77 kb - doc)
File con estensione doc Allegato: 3 SCHEMA DI CONVENZIONE.doc
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 392 kb - doc)
File con estensione doc Allegato: 4 Allegato_A_domanda_di_partecipazione_alla_gara.doc
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 38 kb - doc)
File con estensione doc Allegato: 5 Allegato_B1_Dichiarazione_avvalimento.doc
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 37 kb - doc)
File con estensione doc Allegato: 6 Allegato_B2_Dich_soggetti_legittimati_a_rappresnetare_limpresa_cessati.doc
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 36 kb - doc)
File con estensione doc Allegato: 7 All_C_Dichiarazione_avvalimento_impresa_concorrente.doc
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 42 kb - doc)
File con estensione doc Allegato: 8 Allegato_D_Dichiarazione_avvalimento_impresa_ausiliaria.doc
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 46 kb - doc)
File con estensione doc Allegato: 9 allegato_E__OFFERTA_ECONOMICAcompletare b.doc
(Pubblicato il 08/02/2018 - Aggiornato il 08/02/2018 - 150 kb - doc)
File con estensione pdf Allegato: DETERMINE _Atto_nro_16.pdf
(Pubblicato il 23/03/2018 - Aggiornato il 23/03/2018 - 162 kb - pdf)
Contenuto creato il 08-02-2018 aggiornato al 23-03-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA