Portale Trasparenza Comune di Pianella - FORNITURA DELLA CARTELLA WEB ELEZIONI REGIONALI DEL 10.02.2019. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

FORNITURA DELLA CARTELLA WEB ELEZIONI REGIONALI DEL 10.02.2019. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO

Codice CIG: Z942603803
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • MYO

Aggiudicatari

  • MYO

Importi

Importo dell'appalto: € 289,29
Importo di aggiudicazione: € 289,29
Importo delle somme liquidate: € 304,00
Data dell'atto: 03-12-2018
Data di pubblicazione: 16-12-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

DETERMINA AFFIDAMENTO: Determina_2018_3_911.pdf (02/01/2019 - 393 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-01-2019 aggiornato al 02-01-2019

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2019
€ 304,00

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it