Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

AFFIDAMENTO MANUTENZIONE GESTIONE AREA FINANZIARIA.ANNO 2019

Codice CIG: ZE529F5761
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

Partecipanti

  • TINN SRL

Aggiudicatari

  • TINN SRL

Importi

Importo dell'appalto: € 2.419,15
Importo di aggiudicazione: € 2.419,15
Importo delle somme liquidate: € 2.542,20
Data dell'atto: 30-09-2019
Data di pubblicazione: 01-10-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Determina_101.pdf (Pubblicato il 01/10/2019 - Aggiornato il 01/10/2019 - 505 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 01-10-2019 aggiornato al 01-10-2019

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2019
€ 2.542,20

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
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Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
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