Portale Trasparenza Comune di Pianella - Affidamento servizio di manutenzione ed aggiornamento software Personale Affari Generali Sistema di conservazione comprensivo di teleassistenza per il triennio 2019/2021

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Affidamento servizio di manutenzione ed aggiornamento software Personale Affari Generali Sistema di conservazione comprensivo di teleassistenza per il triennio 2019/2021

Codice CIG: Z7427A4E2F
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • TINN SRL

Aggiudicatari

  • TINN SRL

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-01-2019
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-12-2021

Importi

Importo dell'appalto: € 11.402,85
Importo di aggiudicazione: € 11.402,85
Importo delle somme liquidate: € 3.800,95
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 19-03-2019
Data di pubblicazione: 19-03-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO: DET. 39_2019.pdf (09/12/2019 - 620 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 09-12-2019 aggiornato al 09-12-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it