Portale Trasparenza Comune di Pianella - Aggiudicazione servizi postali periodo 1.11.2019/31.10.2021 a Poste Italiane S.P.A. Tramite trattativa diretta sul M.E.P.A.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Aggiudicazione servizi postali periodo 1.11.2019/31.10.2021 a Poste Italiane S.P.A. Tramite trattativa diretta sul M.E.P.A.

Codice CIG: ZA429F5687
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • POSTE ITALIANE

Aggiudicatari

  • POSTE ITALIANE

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-11-2019
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-10-2021

Importi

Importo dell'appalto: € 34.000,00
Importo di aggiudicazione: € 34.000,00
Importo delle somme liquidate: € 6.066,94
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 28-10-2019
Data di pubblicazione: 28-10-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

AGGIUDICAZIONE SERVIZIO: DET.107_2019 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO.pdf (10/12/2019 - 687 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 10-12-2019 aggiornato al 10-12-2019

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Data di pubblicazione
Data di scadenza
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Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
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