Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 Comma 1,2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall\'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell\'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l\'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell\'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA

Codice CIG: ZD429FF0A7
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • EFFEGI UFFICIO SRL

Aggiudicatari

  • EFFEGI UFFICIO SRL

Importi

Importo dell'appalto: € 699,55
Importo di aggiudicazione: € 699,95
Importo delle somme liquidate: € 699,55
Data dell'atto: 03-10-2019
Data di pubblicazione: 23-12-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Determina_2019_3_696.pdf (Pubblicato il 23/12/2019 - Aggiornato il 23/12/2019 - 228 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 23-12-2019 aggiornato al 23-12-2019

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2019
€ 699,55

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA