Portale Trasparenza Comune di Pianella - : EMERGENZA COVID 19 - ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL TELELAVORO - AFFIDAMENTO DITTA MAGIKA SERVICE S.A.S.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

: EMERGENZA COVID 19 - ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL TELELAVORO - AFFIDAMENTO DITTA MAGIKA SERVICE S.A.S.

Codice CIG: ZF02FC4F4D
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • MAGIKA SERVICE SRL

Aggiudicatari

  • MAGIKA SERVICE SRL

Importi

Importo dell'appalto: € 20.000,00
Importo di aggiudicazione: € 20.000,00
Data dell'atto: 15-12-2020
Data di pubblicazione: 15-12-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: D520200080900334.pdf (Pubblicato il 02/02/2021 - Aggiornato il 02/02/2021 - 223 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 02-02-2021 aggiornato al 02-02-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
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Recapiti e contatti
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PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
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