Portale Trasparenza Comune di Pianella - EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA ARREDI PER ADEGUAMENTO LOCALI ORGANI ISTITUZIONALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TRAVELSHOWSERVICE di DONATELLO SAVINI - CIG:ZBC2FF3344

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA ARREDI PER ADEGUAMENTO LOCALI ORGANI ISTITUZIONALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TRAVELSHOWSERVICE di DONATELLO SAVINI - CIG:ZBC2FF3344

Codice CIG: ZBC2FF3344
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • TRAVEL SHOW SERVICE DI DONATELLO SAVINI

Aggiudicatari

  • TRAVEL SHOW SERVICE DI DONATELLO SAVINI

Importi

Importo dell'appalto: € 2.958,36
Importo di aggiudicazione: € 2.958,36
Data dell'atto: 24-12-2020
Data di pubblicazione: 24-12-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: D520200086400353.pdf (Pubblicato il 02/02/2021 - Aggiornato il 02/02/2021 - 226 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 02-02-2021 aggiornato al 02-02-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it