Bandi di gara e contratti

DETERMINA A CONTRARRE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLA SEGNALETICA COMUNALE PER LA SICUREZZA STRADALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'OPERATORE SEGEA di C.M. CUP: B46G21035420004 CIG:8945054C11

Codice CIG: 8945054C11
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • SEGEA di C.M. con sede in Montesilvano (Pe) alla Via Prampolini n.6 p.iva n. 02260860685 C.F. CNQMRC76M06G482A

Importi

Importo dell'appalto: € 109.150,82
Data dell'atto: 20-10-2021
Data di pubblicazione: 20-10-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

DETERMINA A CONTRARRE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLA SEGNALETICA COMUNALE PER LA SICUREZZA STRADALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'OPERATORE SEGEA di C.M. CUP: B46G21035420004 CIG:8945054C11 det. 307 del 20/10/2021

Allegati

Contenuto creato il 15-11-2021 aggiornato al 15-11-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA