Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ATTREZZATURE PER MANUTENZIONE MANTO SINTETICO CAMPO SPORTIVO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA AREA SPORT SERVICE SRL CIG ZE5349BC6F

Codice CIG: ZE5349BC6F
Struttura proponente: Comune di Pianella - 00225910686
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • AREA SPORT SERVICE SRL

Importi

Importo dell'appalto: € 7.076,00
Importo delle somme liquidate: € 5.800,00
Data dell'atto: 28-12-2021
Data di pubblicazione: 28-12-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ATTREZZATURE PER MANUTENZIONE
MANTO SINTETICO CAMPO SPORTIVO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA AREA SPORT SERVICE SRL CIG ZE5349BC6F det 395 del 28/12/2021

Allegati

Contenuto creato il 24-01-2022 aggiornato al 24-01-2022

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2022
€ 5.800,00

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA