Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Entrate

Struttura organizzativa di appartenenza: AREA FINANZIARIA

• Gestione dei tributi di competenza dell’ente
• Gestione ruoli di riscossione ordinaria e coattiva
• Gestione contenzioso tributi
• Gestione rapporti con concessionari
• Verifiche dichiarazioni delle imposte e tasse comunali
• Richieste di dati di pre-accertamento e verbali accertamento con adesione
• Rapporto con l’utenza: informazioni e modifiche
• Riscossione entrate
• Servizio back-office
• Pubblicità, affissioni,

 

Contatti

Telefono: 0859730257 - 0859730245
Fax: 085 9730248

Personale da contattare

Canci Luigina, Pace Mariapia, Dell'Osa Tiziano

Orari al pubblico

FRONT OFFICE:
Mattino: dal Lunedi al venerdi dalle h. 08:45 alle h. 12:45 Sabato dalle h. 9:00 alle h. 12:00
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle h. 15:00 alle h. 17:00

Regolamenti e documenti di questa struttura

Tariffe Tari 2019 Delibera di approvazione tariffe n.5 del 5/2/2019
Contenuto creato il 03-01-2019 aggiornato al 03-11-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA