Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio organi istituzionali segreteria e commercio
Organi istituzionali:
• Gestione atti deliberativi;
• Archiviazione regolamenti comunali;
• Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti;
• Gestione determinazioni dei responsabili di servizio di tutto l’Ente;
• Supporto al Segretario Generale;
Commercio:
Istruttoria pratiche commerciali e gestione posteggi mercato settimanale e posteggi fuori mercato
Contatti
Personale da contattare
Cancelli Maria PiaIn questa struttura
Orari al pubblico
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle h. 15:00 alle h. 17:00