Portale Trasparenza Comune di Pianella - AREA GESTIONE DEL TERRITORIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

AREA GESTIONE DEL TERRITORIO

Responsabile: Fineo Domenico

L'Area Gestione del territorio si compone degli Uffici:

- Lavori Pubblici che cura la progettazione, gestione e d esecuzione dei lavori pubblici del territorio Comunale;

- Manutenzioni che cura la gestione e manutenzione del patrimonio pubblico;

- Urbanistica ed Edilizia che cura la progettazione, approvazione e gestione degli strumenti Urbanistici generali (PRG) e di dettaglio, l'istruttoria ed il rilascio dei titoli abilitativi edilizi (Permessi di Costruire, DIA, SCIA, ecc) e la gestione del SUE;

- SUAP che cura l'istruttoria ed il rilascio delle pratiche inerenti le attività produttive;

Contatti

Telefono: 0859730210

Orari al pubblico

Presentazione pratiche Edilizie
Martedì 9:30/12:30 e 15:00/17:00
Venerdì 9:30/12:30
il 2° Sabato di ogni mese dalle ore 9:00 alle 12:00

Ricevimento TECNICI e pubblico
Martedì dalle dalle ore 15:00 alle 17:00
Venerdì dalle ore 8:45 alle ore 12:45
il 2° Sabato di ogni mese dalle ore 9:00 alle 12:00

Normativa

Regolamento recante norme per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici, spazi e servizi pubblici.

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto inserito il 08-02-2015 aggiornato al 05-09-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it