Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
L'Area Gestione del territorio si compone degli Uffici:
- Lavori Pubblici che cura la progettazione, gestione e d esecuzione dei lavori pubblici del territorio Comunale;
- Manutenzioni che cura la gestione e manutenzione del patrimonio pubblico;
- Urbanistica ed Edilizia che cura la progettazione, approvazione e gestione degli strumenti Urbanistici generali (PRG) e di dettaglio, l'istruttoria ed il rilascio dei titoli abilitativi edilizi (Permessi di Costruire, DIA, SCIA, ecc) e la gestione del SUE;
- SUAP che cura l'istruttoria ed il rilascio delle pratiche inerenti le attività produttive;
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.45