Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

AREA GESTIONE DEL TERRITORIO

L'Area Gestione del territorio si compone degli Uffici:

- Lavori Pubblici che cura la progettazione, gestione e d esecuzione dei lavori pubblici del territorio Comunale;

- Manutenzioni che cura la gestione e manutenzione del patrimonio pubblico;

- Urbanistica ed Edilizia che cura la progettazione, approvazione e gestione degli strumenti Urbanistici generali (PRG) e di dettaglio, l'istruttoria ed il rilascio dei titoli abilitativi edilizi (Permessi di Costruire, DIA, SCIA, ecc) e la gestione del SUE;

- SUAP che cura l'istruttoria ed il rilascio delle pratiche inerenti le attività produttive;

Contatti

Telefono: 0859730210

Orari al pubblico

Martedì dalle ore 08.45 alle ore 12.45 / dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.45

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

Regolamento recante norme per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici, spazi e servizi pubblici.

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 08-02-2015 aggiornato al 25-07-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA