Portale Trasparenza Comune di Pianella - Rilascio certificazione di iscrizione nelle liste elettorali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio certificazione di iscrizione nelle liste elettorali

Responsabile di procedimento: Frasca Angela

Descrizione

rilascio di un certificato che attesta l'iscrizione del cittadino richiedente nelle liste elettorali del comune in cui è iscritto elettoralmente, che normalmente coincide con quello di residenza.

Chi contattare

Personale da contattare: Frasca Angela

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
nel periodo elettorale viene rilasciato entro 48 ore dalla richiesta. Negli altri periodi viene rilasciato alla richiesta

Costi per l'utenza

gratuito
 

Riferimenti normativi

Approvazione del T.U.  delle leggi per la disciplina dell'elettorato attivo e tenuta e revisione liste elettorali  

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non definiti
Contenuto inserito il 13-02-2015 aggiornato al 02-11-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it