Portale Trasparenza Comune di Pianella - Piano Triennale ed annuale dei fabbisogni di personale e relative variazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Piano Triennale ed annuale dei fabbisogni di personale e relative variazioni

Responsabile di procedimento: Cancelli Elena

Descrizione

Con tale procedimento si procede all'approvazione del Piano triennale dei fabbisogni e del piano annuale delle assunzioni nel rispetto dell'art. 39 della l. 449/97 e smi e dell’art. 6, del D.Lgs. n. 165/2001 come integrato dal comma 1 dell’art. 35 del D.Lgs. 27 ottobre 2009, n. 150 il quale prevede che “il documento di programmazione triennale del fabbisogno di personale e i suoi aggiornamenti sono elaborati su proposta dei competenti dirigenti che individuano i profili professionali necessari allo svolgimento dei compiti istituzionali delle strutture cui sono preposti”.

Chi contattare

Personale da contattare: Cancelli Elena

Altre strutture che si occupano del procedimento

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 15-02-2015 aggiornato al 15-02-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it