Portale Trasparenza Comune di Pianella - GESTIONE LOTTERIE, TOMBOLE , PESCHE DI BENEFICENZA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

GESTIONE LOTTERIE, TOMBOLE , PESCHE DI BENEFICENZA

Responsabile di procedimento: Giusti Luigi
Responsabile di provvedimento: Giusti Luigi

Uffici responsabili

AREA VIGILANZA

Descrizione

Gli Enti organizzatori di lotterie, tombole o pesche di beneficenza devono dare comunicazione nei trenta giorni precedenti alla manifestazione al Prefetto di Pescara ed al Sindaco del Comune di Pianella, indicando il numero dei biglietti ed il relativo prezzo.

Eventuali variazioni devono essere comunicate entro lo stesso termine per consentire icontrolli da parte degli organi competenti.

Un responsabile dell’Ente organizzatore controllerà il numero dei biglietti venduti provvede prima dell’estrazione a ritirare tutti i registri,i biglietti e le cartelle invendute,verificando che la serie e la numerazione dei registri corrispondano a quelle indicate nelle fatture di acquisto.

Procederà, in presenza del sindaco o di un suo incaricato, alla chiusura delle operazioni redigendo un apposito verbale la cui copia verrà trasmessa al Prefetto e al Sindaco.

 

Chi contattare

Personale da contattare: Giusti Luigi
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 2 anni
Contenuto inserito il 17-02-2015 aggiornato al 17-02-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it