Portale Trasparenza Comune di Pianella - REGISTRAZIONE DENUNCE DI INFORTUNI SUL LAVORO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

REGISTRAZIONE DENUNCE DI INFORTUNI SUL LAVORO

Responsabile di procedimento: di Mascio Ramona, Giusti Luigi
Responsabile di provvedimento: Leonzio Sara

Uffici responsabili

AREA VIGILANZA

Descrizione

QUANDO SI VERIFICANO INFORTUNI SUL LAVORO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIANELLA, IL DATORE DI LAVORO E' OBBLIGATO A FARNE DENUNCIA PRESSO L'AUTORITA' DI PUBBLICA SICUREZZA ENTRO 48 ORE DALL'EVENTO.

Chi contattare

Personale da contattare: Giusti Luigi

Altre strutture che si occupano del procedimento

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: NON POSSIBILE
Contenuto inserito il 19-02-2015 aggiornato al 20-02-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it