Portale Trasparenza Comune di Pianella - Rilascio permessi di seppellimento.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio permessi di seppellimento.

Responsabile di procedimento: Iannetti Angela, Andreelli Lorenza, Battistelli Gina

Descrizione

Il permesso di seppellimento di cadavere viene rilasciato dall'Ufficiale dello Stato civile, non prima di 24 ore dalla morte e dopo aver redatto l'atto di morte, aver acquisito la scheda Istat e il certificato del medico necroscopico.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
immediato

Costi per l'utenza

costo zero

Riferimenti normativi

REGOLAMENTO PER LA REVISIONE E LA SEMPLIFICAZIONE DELL'ORDINAMENTO DELLO STATO CIVILE  A NORMA DELL'ART. 2, COMMA 12, ....

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non definiti
Contenuto inserito il 19-02-2015 aggiornato al 02-11-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it