Portale Trasparenza Comune di Pianella - Rilascio permessi di seppellimento.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio permessi di seppellimento.
Responsabile di procedimento: Iannetti Angela, Andreelli Lorenza, Battistelli Gina
Descrizione

Il permesso di seppellimento di cadavere viene rilasciato dall'Ufficiale dello Stato civile, non prima di 24 ore dalla morte e dopo aver redatto l'atto di morte, aver acquisito la scheda Istat e il certificato del medico necroscopico.

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
immediato
Costi per l'utenza

costo zero

Riferimenti normativi
REGOLAMENTO PER LA REVISIONE E LA SEMPLIFICAZIONE DELL'ORDINAMENTO DELLO STATO CIVILE  A NORMA DELL'ART. 2, COMMA 12, ....
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non definiti
Contenuto inserito il 19-02-2015 aggiornato al 02-11-2016

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