Portale Trasparenza Comune di Pianella - Richiesta di accesso al Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Richiesta di accesso al Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione
Responsabile di procedimento: Diodati Francesca
Uffici responsabili
Ufficio Servizi Sociali
Descrizione

Consiste nella predisposizione del Bando Pubblico e dell'atto dirigenziale di approvazione del medesimo. Altresì della pubblicità ed alla diffusione ed assistenza capillare al cittadino per la formulazione della domanda di accesso al Fondo. Successivamente alla fascicolazione ed istruttoria della domanda cui segue la realizzazione di un report informatico da trasmettere alla Regione Abruzzo per quantificare l'importo da ricevere.

Dopo dette fasi si procede alla fase dell'assegnazione del fondo ai cittadini aventi diritto ed alla rendicontazione dello stesso all'Ente regione

Chi contattare
Personale da contattare: Frasca Angela
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Costi per l'utenza

gratuito

Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non definibile
Contenuto inserito il 20-02-2015 aggiornato al 02-11-2016

(1) Log: ricerca
0

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it