Portale Trasparenza Comune di Pianella - Procedura della miglioria

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedura della miglioria

Responsabile di procedimento: Cancelli Elena
Responsabile di provvedimento: Cancelli Elena

Descrizione

La procedura, prevista dall'art. 6, comma 5, della L.R.135/99, prevede la riassegnazione dei posteggi resisi liberi nell'area mercatale agli operatori che ne facciano richiesta, prima dell'emanazione del bando pubblico.

Chi contattare

Personale da contattare: Ferrara Sabrina

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
60 giorni

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non definiti
Contenuto inserito il 23-02-2015 aggiornato al 23-02-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it