Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Presa d'atto esito negativo procedura di utilizzo graduatorie di altri enti per la copertura di un posto di Istruttore tecnico – cat. C1 part time a tempo indeterminato
3 agosto 2021 esame colloquio
Criteri di valutazione
L’esame di ogni singolo candidato avverrà, previa lettura del curriculum e colloquio diretto a verificare la perdurante idoneità dello stesso e la verifica delle competenze, possedute ed acquisite, richieste per il posto da ricoprire , nelle seguenti materie:
procedure e normativa in materia di lavori pubblici, urbanistica ed edilizia pubblica e privata.
E’ richiesta altresì Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office (Word, Excel, Access, Power Point), Internet e posta elettronica.
Allegati

(Pubblicato il 18/08/2021 - Aggiornato il 18/08/2021 - 170 kb - pdf)