Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Aggiudicazione definitiva della trattativa diretta su piattaforma mepa per l'affidamento del servizio di attività di adeguamento agli obblighi normativi in materia di privacy

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 63
Struttura responsabile: AREA AFFARI GENERALI
Responsabile del provvedimento: Cancelli Elena
Data del provvedimento: 08-05-2018

Scelta del contraente

Allegati

File con estensione pdf Determina n. 63 dell'08.05.2018: Atton. 63 dell'08.05.2018.pdf
(Pubblicato il 17/05/2018 - Aggiornato il 17/05/2018 - 243 kb - pdf)
Contenuto creato il 17-05-2018 aggiornato al 17-05-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA