Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA BEATA VERGINE MARIA LAURETANA UBICATA IN FRAZ. CASTELLANA DI PIANELLA. INCARICO PROGETTAZIONE

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 884
Struttura responsabile: AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Responsabile del provvedimento: Fineo Domenico
Data del provvedimento: 24-11-2018

Scelta del contraente

Allegati

DETERMINA AFFIDAMENTO: Determina_2018_3_884.pdf (Pubblicato il 28/01/2019 - Aggiornato il 28/01/2019 - 532 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 28-01-2019 aggiornato al 28-01-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA