Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Costituzione in giudizio Ricorso al Tar Lazio - ditta D.P. Energia s.r.l. - affidamento incarico legale Avv. Di Baldassarre Vincenzo

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 502
Struttura responsabile: SEGRETERIA COMUNALE
Responsabile del provvedimento: D'Incecco Marzia
Data del provvedimento: 10-09-2020

Scelta del contraente

affidamento dell’incarico legale ad un professionista
esterno in possesso dei necessari requisiti di competenza e professionalità che intervenga nel giudizio in questione in nome e per conto dell’Ente;

Contenuto creato il 17-12-2020 aggiornato al 17-12-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA