Portale Trasparenza Comune di Pianella - Avv. Franco Sabatini

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

RICORSO GIUDICE DEL LAVORO V.B.

Inizio incarico: 01-09-2014
- Fine incarico non disponibile: NON E' POSSIBILE STABILIRE LA DATA DI FINE INCARICO
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: Avv. Franco Sabatini
Struttura organizzativa: SEGRETERIA COMUNALE
Compenso:  € 4.500,00

Estremi atto di conferimento

DELIBERA DI G.C. N. 85 DEL 01/09/2014

 

Note

CON ATTO DEL SEGRETARIO GENERALE N.REG. GEN. 620 DEL 31/12/2014 E' STATO DETERMINATO L'IMPEGNO DI SPESA. LA LIQUIDAZIONE E' STATA EFFETTUATA CON ATTO DEL SEGRETARIO GENERALE N.1/2017

 

Allegati

Atto di conferimento: DELIBERA_DI_GIUNTA_N.ro_85_Del_01-09-2014.pdf (13/06/2017 - 78 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum del soggetto incaricato: cve avv. franco sabatini_-28122016102808.pdf (13/06/2017 - 41 kb - pdf) File con estensione pdf
Attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: dichiarazione avv. SABATINI.pdf (13/06/2017 - 178 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-03-2015 aggiornato al 19-04-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it