Portale Trasparenza Comune di Pianella - Avv. Daniela Mascioli

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

CITAZIONE C.G. PROVVEDIMENTI

Inizio incarico: 27-02-2015
- Fine incarico non disponibile: NON E' POSSIBILE PREVEDERE LA DATA DI FINE INCARICO
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: Avv. Daniela Mascioli
Compenso:  € 200,00

Estremi atto di conferimento

L'INCARICO E' STATO CONFERITO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 27/02/2015. LA SPESA PER IL COMPENSO DELL'AVVOCATO E' STATA IMPEGNATA CON DETERMINA DEL SEGRETARIO GENERALE N. 18 DEL 12/08/2015

Allegati

Atto di conferimento: DELIBERA_DI_GIUNTA_N.ro_26_Del_27-02-2015.pdf (28/08/2017 - 88 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum del soggetto incaricato: curriculum Mascioli.pdf.p7m (28/08/2017 - 44 kb - generica) File con estensione generica
Attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: atto notorio.pdf.p7m (28/08/2017 - 953 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 10-09-2015 aggiornato al 28-08-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it