Portale Trasparenza Comune di Pianella - C. E C. D'ALOISIO - G.M. BUCCI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

RECLAMO ORDINANZA TRIBUNALE PESCARA 2016/5032 RICORSO CAUTELARE PERONE FRANCO

Inizio incarico: 16-12-2016
- Fine incarico non disponibile: NON E' POSSIBILE PREVEDERE LA DATA DI FINE INCARICO
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: C. E C. D'ALOISIO - G.M. BUCCI
Struttura organizzativa: SEGRETERIA COMUNALE
Compenso:  € 3.384,06

Estremi atto di conferimento

L'INCARICO E' STATO CONFERITO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 144 DEL 16/12/2016. LA SPESA PER IL COMPENSO DELL'AVVOCATO E' STATA IMPEGNATA CON DETERMINA DEL SEGRETARIO GENERALE N. 23 DEL 30/12/2016. LA LIQUIDAZIONE E' STATA DETERMINATA CON ATTO DEL SEGRETARIO GENERALE N.6 DEL 27/03/2017.

Allegati

Allegato: DELIBERA_GIUNTA COMUNALE_Atto_nro_144.pdf (29/09/2017 - 195 kb - pdf) File con estensione pdf
C.V. AVV. D'ALOISIO CLAUDIA: curriculum vitae avv. CLAUDIA D'ALOISIO.pdf (27/04/2018 - 680 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 15-07-2017 aggiornato al 27-04-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it