Portale Trasparenza Comune di Pianella - AVV. SILVETTI GABRIELE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

RICORSO PROMOSSO DA P.S. PROVVEDIMENTI

Inizio incarico: 04-11-2017
- Fine incarico non disponibile: NON E' POSSIBILE STABILIRE LA DATA DI FINE INCARICO
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: AVV. SILVETTI GABRIELE
Struttura organizzativa: SEGRETERIA COMUNALE
Compenso:  € 3.743,37

Estremi atto di conferimento

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.135/2017. DETERMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE N.29/2017

Allegati

Attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: dich. assenza conflitto interessi.pdf (08/11/2017 - 47 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE_Atto_nro_135 DEL 27_10_2017.pdf (16/11/2017 - 191 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: DETERMINE _Atto_nro_29 DEL 04_11_2017.pdf (08/11/2017 - 218 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum del soggetto incaricato: C.V. avv. G. Silvetti 1 11 2017.pdf (08/11/2017 - 359 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 08-11-2017 aggiornato al 08-09-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it