Portale Trasparenza Comune di Pianella - AVV. D'OVIDIO ANTONIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

RECUPERO CREDITO MANCATA OTTEMPERANZA ORDINANZE SINDACALI N.4/2004,N.12/2004, N. 24/2004

Inizio incarico: 03-11-2017
- Fine incarico non disponibile: NON E' POSSIBILE STABILIRE LA DATA DI FINE INCARICO
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: AVV. D'OVIDIO ANTONIO
Struttura organizzativa: SEGRETERIA COMUNALE
Compenso:  € 5.373,92

Estremi atto di conferimento

L'INCARICO E' STATO CONFERITO CON DELIBERA DI G. C. N. 131 DELL'11/10/2017 E CON DETERMINA DEL SEGRETARIO GENERALE N.28 DEL 03/11/2017. LA LIQUIDAZIONE E' STATA DETERMINATA CON ATTO N. 13 DEL 30/04/2018

Allegati

Atto di conferimento: DELIBERA_GIUNTA COMUNALE_Atto_nro_131 DEL 11_10_2017.pdf (16/11/2017 - 183 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: DETERMINE _Atto_nro_28 DEL 03_11_2017.pdf (16/11/2017 - 215 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum del soggetto incaricato: CURRICULUM VITAE AVV. D'OVIDIO.pdf (16/11/2017 - 470 kb - pdf) File con estensione pdf
Attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: DICHIARAZIONE AVV. D'OVIDIO.pdf (16/11/2017 - 213 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-11-2017 aggiornato al 29-05-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it