Portale Trasparenza Comune di Pianella - d.ssa Maria Luisa D'Aloisio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Nomina quale esperto per il controllo di gestione:

Inizio incarico: 05-02-2018
- Fine incarico: 05-02-2020
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: d.ssa Maria Luisa D'Aloisio
Struttura organizzativa: STAFF DEL SINDACO
Compenso:  € 6.000,00

Estremi atto di conferimento

Decreto sindacale n. 2 del 5.02.18

Allegati

decreto conferimento incarico: _REGISTRO GENERALE DELLE DETERMINE _Atto_nro_2.pdf (20/04/2018 - 251 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 20-04-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it