Portale Trasparenza Comune di Pianella - AVV. CLAUDIA D'ALOISIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

ATTO DI CITAZIONE PROT. N. 5461/2018. PROVVEDIMENTI. AMBIENTE ED ECOLOGICA

Inizio incarico: 30-05-2018
- Fine incarico non disponibile: NON E' POSSIBILE PREVEDERE DATA DI FINE INCARICO
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: AVV. CLAUDIA D'ALOISIO
Struttura organizzativa: SEGRETERIA COMUNALE
Compenso:  € 0,00

Estremi atto di conferimento

L'INCARICO E' STATO CONFERITO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 30/05/2018. LA SPESA E' STATA IMPEGNATA CON DETERMINA DEL SEGRETARIO GENERALE N. 30 DEL 01/08/2018

Contenuto inserito il 03-08-2018 aggiornato al 08-09-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it