Portale Trasparenza Comune di Pianella - Avv. Giuseppe Amicarelli

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

RICORSO PROMOSSO ALLA CORTE DI APPELLO DELL'AQUILA DALLA SIG.RA CAVALLONE DIRCE. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA LEGALE.

Inizio incarico: 19-12-2011
- Fine incarico non disponibile: NON E' POSSIBILE PREVEDERE DATA DI FINE INCARICO
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: Avv. Giuseppe Amicarelli
Struttura organizzativa: SEGRETERIA COMUNALE
Compenso:  € 4.948,32

Estremi atto di conferimento

L'INCARICO E' STATO CONFERITO CON DELIBERA DI G.C. N. 133/2011. L'IMPEGNO DI SPESA E' STATO DETERMINATO CON ATTO DEL SEGRETARIO GENERALE N. 21/2012. LA LIQUIDAZIONE E' STATA DETERMINATA CON ATTO DEL SEGRETARIO GENERALE N. 34/2018

Allegati

DICHIARAZIONE: DICHIARAZIONE AVV. AMICARELLI.pdf (11/09/2018 - 69 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 10-09-2018 aggiornato al 11-09-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it