Portale Trasparenza Comune di Pianella - GEOM. MARIO DI PIETRANTONIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DIURNO PER L’ASSISTENZA AGLI ANZIANI, AMBULATORI ASL E PRONTO INTERVENTO 118” - CUP: B46G19000400005 – ACCERTAMENTO FINANZIAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA SUPPORTO AL RUP IN FASE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA

Inizio incarico: 20-12-2019
- Fine incarico: 31-12-2020
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: GEOM. MARIO DI PIETRANTONIO
Struttura organizzativa: AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Compenso:  € 500,00

Estremi atto di conferimento

L'INCARICO E' STATO CONFERITO CON DETERMINA DEL RESPONSABILE AREA GESTIONE DEL TERRITORIO N.362 DEL 20/12/2019

Contenuto inserito il 22-01-2020 aggiornato al 22-01-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it