Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti Responsabili Amministrativi

Ricerca Atti

Provvedimenti registro generale primo semestre 2015

Provvedimenti registro generale secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Area Affari Generali primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Area Affari Generali primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2015

 

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 06-12-2022

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
417
ACQUISTO GENERATORE A BENZINA CIG: Z9F268D51C AFFIDAMENTO DITTA SALVATORE FERRAMENTA srl
31-12-2018
148
Affidamento servizio di noleggio fotocopiatrice multifunzione per l'Ufficio protocollo
31-12-2018
10
POLIZZA LIBRO MATRICOLA
30-01-2019
12
POLIZZA CUMULATIVA- INFORTUNI
30-01-2019
11
POLIZZA KASKO
30-01-2019
9
POLIZZA RCT-RCO
30-01-2019
16
STAMPA E IMBUSTAMENTO RUOLO TARI 2019
13-02-2019
18
ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
13-02-2019
27
Aggiudicazione servizio di Amministratore di sistema e supporto ed assistenza tecnica informatica
01-03-2019
27
REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA AUTO
06-03-2019
53
ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
30-04-2019
61
AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI INSERIMENTO PRATICHE ICI/IMU/DA INVIARE ALLA RISCOSSIONE COATTIVA ADE
06-05-2019
64
ABBONAMENTO ANNUALE A ENTI ON-LINE
07-05-2019
63
ACQUISTO CALCOLATORE IMU TASI 2019
13-05-2019
65
COSTO COPIE ECCEDENTI FOTOCOPIATRICI CANON
23-05-2019
67
PROROGA PER 2 MESI SUPPORTO UFFICIO RAGIONERIA
27-05-2019
1
VARIANTE SUAP URBANISTICA DITTA DPR PARQUET
30-05-2019
71
AFFIDAMENTO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI PER ACCERTAMENTE IMU/TASI
03-07-2019
supporto accertamento tributi IMU-TASI e front office con contribuenti mediante presenza almeno una volta a settimana nella sede dell'Ente
03-07-2019
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
05-07-2019
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