Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti Responsabili Amministrativi

Ricerca Atti

Provvedimenti registro generale primo semestre 2015

Provvedimenti registro generale secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Area Affari Generali primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Area Affari Generali primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2015

 

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 06-12-2022

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
78
POLIZZA ALL RISKS
23-07-2019
79
POLIZZA TUTELA LEGALE
23-07-2019
87
proroga supporto ufficio ragioneria gestione entrate fino al 31/12/2019
13-08-2019
216
AGGIUDICAZIONE GESTIONE SERVIZIO DI IGIENE URBANA E SERVIZI COMPLEMENTARI RSU CUP: B49F18001370005 CIG: 7680295BEC
19-08-2019
89
ABBONAMENTO ON-LINE A FORMULA PIU'
06-09-2019
91
AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO TECNICO PER CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE E BILANCIO CONSOLIDATO
09-09-2019
101
AFFIDAMENTO MANUTENZIONE GESTIONE AREA FINANZIARIA.ANNO 2019
30-09-2019
101
AFFIDAMENTO MANUTENZIONE GESTIONE AREA FINANZIARIA.ANNO 2019
30-09-2019
105
ABBONAMENTO ON-LINE A SOLUZIONE.
09-10-2019
106
CORSI DI FORMAZIONE -IDEAPUBBLICA SRL
14-10-2019
101
affidamento manutenzione gestione area finanziaria anni 2019/2020/2021-TINN SRL
04-11-2019
115
affidamento manutenzione gestione area TRIBUTI anni 2019/2020/2021-TINN SRL
04-11-2019
119
ADESIONE SISTEMA DEL NODO DEI PAGAMENTI - PAGO PA
08-11-2019
123
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
28-11-2019
113
FORNITURA CALCOLATRICI PER UFFICI COMUNALI
09-12-2019
127
COSTO COPIE ECCEDENTI - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA
10-12-2019
132
FORNITURA CARBURANTI AUTOMEZZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020
18-12-2019
133
ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER POSTALIZZAZIONE CORRISPONDENZA UFFICIO TRIBUTI
20-12-2019
134
PROROGA AFFIDAMENTO SUPPORTO UFFICIO RAGIONERIA FINO AL 31/05/2020
20-12-2019
10
POLIZZA RCT/RCO-2020
31-01-2020
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