Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti Responsabili Amministrativi

Ricerca Atti

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2022

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2021

 

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2020

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2019

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali primo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2018

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2017

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2016

 

 

 

Provvedimenti registro generale primo semestre 2015

Provvedimenti registro generale secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario secondo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario secondo semestre 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 19-12-2022

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
10POLIZZA LIBRO MATRICOLA
30-01-2019
55SUPPORTO TECNICO PER UFFICIO TRIBUTI PER 2 MESI
31-12-2018
417ACQUISTO GENERATORE A BENZINA CIG: Z9F268D51C AFFIDAMENTO DITTA SALVATORE FERRAMENTA srl
31-12-2018
414PIANO NEVE 2018-2019 SUDDIVISIONE AREE - IMPEGNO PRESUNTIVO PER PAGAMENTO ORE COTTIMISTI CIG Z56268C26A
31-12-2018
148Affidamento servizio di noleggio fotocopiatrice multifunzione per l'Ufficio protocollo
31-12-2018
90SUPPORTO TECNICO UFFICIO RAGIONERIA DAL 01/01/2018 PER 5 MESI
28-12-2018
411IMPEGNO DI SPESA - CIG ZC32686E0F - PER IMPLEMENTAZIONE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA SOFTWARE E HARDWARE - AFFIDAMENTO DITTA CAMPLESE AMERICO
28-12-2018
410Fornitura e posa in opera di gradino in "Trani Bocciardato" in Piazza dei Vestini. Affidamento alla ditta Linea Marmi di Rapattoni C. & G. s.n.c.
28-12-2018
409Fornitura e posa in opera di targa viaria in Trani, con incisione della via. Affidamento alla ditta Tecno Marmi di Faieta Paolo & C. S.a.s
28-12-2018
408Reinstallazione Centralino telefonico presso Direzione Didattica Scuola Media Pianella. Affidamento alla Ditta AUTELCOM S.p.A
28-12-2018
405AFFIDAMENTO LAVORI ADEGUAMENTO INFRASTRUTTURE URBANE INTERVENTI URGENTI CONSEGUENTI AVVERSITA' ATMOSFERICHE AMBITO PIANELLA CAPOLUOGO STRADA SAN ROCCO E FRAZIONE CERRATINA VIA TRIESTE - DITTA E.MO.TER.
28-12-2018
144TRATTATIVA DIRETTA MEPA N. 764638 per affidamento servizio di supporto e assistenza on-site alle procedure e agli adempimenti informatizzati presso l'area finanziaria, bilancio e l'ufficio risorse umane
28-12-2018
144TRATTATIVA DIRETTA MEPA N. 764638 per affidamento servizio di supporto e assistenza on-site alle procedure e agli adempimenti informatizzati presso l'area finanziaria, bilancio e l'ufficio risorse umane
28-12-2018
1001AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E STRUTTURALE - ARCH. DI CLAUDIO DOMENICO - PER LAVORI URGENTI CONSEGUENTI AVVERSITA' ATMOSFERICHE E ADEGUMENTO DELLE INFRASTRUTTURE URBANE
28-12-2018
89CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI
27-12-2018
404acquisto materiale elettrico - impegno di spesa cig za72674f14 ditta Serafini Lighting Group
27-12-2018
972MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI TERMICI GENERATORI DI CALORE INSTALLATI C/O LE STRUTTURE COMUNALI ED EDIFICI SCOLASTICI - AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA CARLO RENZETTI
21-12-2018
376INTERVENTI DI COMPLETAMENTO DEL TEATRO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE SULLA PREVENZIONE INCENDI ARCH. JR GIORGIO POZZI
21-12-2018
375INTERVENTI DI COMPLETAMENTO DEL TEATRO COMUNALE. REVOCA INCARICO E CONTESTUALE DISIMPEGNO DI SPESA. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO INCARICO DIREZIONE LAVORI ARCH. DANIELE ROSATI
21-12-2018
396RIPRISTINO COPERTURE CAMMINAMENTI SCUOLA FRAZ. CERRATINA - AFFIDMANETO DITTA RUCCI MARIO CARPENTERIE - INFISSI ALLUMINIO
19-12-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 23-02-2015 aggiornato al 11-01-2023
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