Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca Atti

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 12-10-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
409
Fornitura e posa in opera di targa viaria in Trani, con incisione della via. Affidamento alla ditta Tecno Marmi di Faieta Paolo & C. S.a.s
28-12-2018
408
Reinstallazione Centralino telefonico presso Direzione Didattica Scuola Media Pianella. Affidamento alla Ditta AUTELCOM S.p.A
28-12-2018
405
AFFIDAMENTO LAVORI ADEGUAMENTO INFRASTRUTTURE URBANE INTERVENTI URGENTI CONSEGUENTI AVVERSITA' ATMOSFERICHE AMBITO PIANELLA CAPOLUOGO STRADA SAN ROCCO E FRAZIONE CERRATINA VIA TRIESTE - DITTA E.MO.TER.
28-12-2018
144
TRATTATIVA DIRETTA MEPA N. 764638 per affidamento servizio di supporto e assistenza on-site alle procedure e agli adempimenti informatizzati presso l'area finanziaria, bilancio e l'ufficio risorse umane
28-12-2018
144
TRATTATIVA DIRETTA MEPA N. 764638 per affidamento servizio di supporto e assistenza on-site alle procedure e agli adempimenti informatizzati presso l'area finanziaria, bilancio e l'ufficio risorse umane
28-12-2018
1001
AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E STRUTTURALE - ARCH. DI CLAUDIO DOMENICO - PER LAVORI URGENTI CONSEGUENTI AVVERSITA' ATMOSFERICHE E ADEGUMENTO DELLE INFRASTRUTTURE URBANE
28-12-2018
89
CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI
27-12-2018
404
acquisto materiale elettrico - impegno di spesa cig za72674f14 ditta Serafini Lighting Group
27-12-2018
972
MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI TERMICI GENERATORI DI CALORE INSTALLATI C/O LE STRUTTURE COMUNALI ED EDIFICI SCOLASTICI - AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA CARLO RENZETTI
21-12-2018
376
INTERVENTI DI COMPLETAMENTO DEL TEATRO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE SULLA PREVENZIONE INCENDI ARCH. JR GIORGIO POZZI
21-12-2018
375
INTERVENTI DI COMPLETAMENTO DEL TEATRO COMUNALE. REVOCA INCARICO E CONTESTUALE DISIMPEGNO DI SPESA. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO INCARICO DIREZIONE LAVORI ARCH. DANIELE ROSATI
21-12-2018
396
RIPRISTINO COPERTURE CAMMINAMENTI SCUOLA FRAZ. CERRATINA - AFFIDMANETO DITTA RUCCI MARIO CARPENTERIE - INFISSI ALLUMINIO
19-12-2018
396
RIPRISTINO COPERTURE CAMMINAMENTI SCUOLA FRAZ. CERRATINA - AFFIDMANETO DITTA RUCCI MARIO CARPENTERIE - INFISSI ALLUMINIO -
19-12-2018
87
ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
12-12-2018
38
CORSO FORMAZIONE PER MESSI NOTIFICATORI
11-12-2018
383
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE RADIATORI CAMPO SPORTIVO F. VERROTTI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BARBONE GIAMPIERO & C. SAS.
07-12-2018
136
FORNITURA DELLA CARTELLA WEB ELEZIONI REGIONALI DEL 10.02.2019. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
03-12-2018
377
INTERVENTI DI COMPLETAMENTO DEL TEATRO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO STATICO - STRUTTURALE ING. NAZZARENO FERRANTE
30-11-2018
371
DETERMINA A CONTRARRE PER ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE.AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA DE VINCENZI PIERINO
30-11-2018
365
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GASOLIO ASL. AFFIDAMENTO DITTA SOZIO SNC
28-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA