Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti Responsabili Amministrativi

Ricerca Atti

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2022

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2021

 

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2020

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2019

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali primo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2018

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2017

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2016

 

 

 

Provvedimenti registro generale primo semestre 2015

Provvedimenti registro generale secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario secondo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario secondo semestre 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 19-12-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
354
NOLEGGIO PIATTAFORMA AEREA PER ADDOBBO ALBERO DI NATALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DI PRIMIO NOLEGGI SAS
16-11-2018
353
RIPARAZIONE IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA SCORRANO IMPIANTI
16-11-2018
371
DETERMINA A CONTRARRE PER ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE.AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA DE VINCENZI PIERINO
30-11-2018
375
INTERVENTI DI COMPLETAMENTO DEL TEATRO COMUNALE. REVOCA INCARICO E CONTESTUALE DISIMPEGNO DI SPESA. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO INCARICO DIREZIONE LAVORI ARCH. DANIELE ROSATI
21-12-2018
383
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE RADIATORI CAMPO SPORTIVO F. VERROTTI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BARBONE GIAMPIERO & C. SAS.
07-12-2018
404
acquisto materiale elettrico - impegno di spesa cig za72674f14 ditta Serafini Lighting Group
27-12-2018
396
RIPRISTINO COPERTURE CAMMINAMENTI SCUOLA FRAZ. CERRATINA - AFFIDMANETO DITTA RUCCI MARIO CARPENTERIE - INFISSI ALLUMINIO -
19-12-2018
408
Reinstallazione Centralino telefonico presso Direzione Didattica Scuola Media Pianella. Affidamento alla Ditta AUTELCOM S.p.A
28-12-2018
405
AFFIDAMENTO LAVORI ADEGUAMENTO INFRASTRUTTURE URBANE INTERVENTI URGENTI CONSEGUENTI AVVERSITA' ATMOSFERICHE AMBITO PIANELLA CAPOLUOGO STRADA SAN ROCCO E FRAZIONE CERRATINA VIA TRIESTE - DITTA E.MO.TER.
28-12-2018
410
Fornitura e posa in opera di gradino in "Trani Bocciardato" in Piazza dei Vestini. Affidamento alla ditta Linea Marmi di Rapattoni C. & G. s.n.c.
28-12-2018
409
Fornitura e posa in opera di targa viaria in Trani, con incisione della via. Affidamento alla ditta Tecno Marmi di Faieta Paolo & C. S.a.s
28-12-2018
411
IMPEGNO DI SPESA - CIG ZC32686E0F - PER IMPLEMENTAZIONE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA SOFTWARE E HARDWARE - AFFIDAMENTO DITTA CAMPLESE AMERICO
28-12-2018
414
PIANO NEVE 2018-2019 SUDDIVISIONE AREE - IMPEGNO PRESUNTIVO PER PAGAMENTO ORE COTTIMISTI CIG Z56268C26A
31-12-2018
417
ACQUISTO GENERATORE A BENZINA CIG: Z9F268D51C AFFIDAMENTO DITTA SALVATORE FERRAMENTA srl
31-12-2018
377
INTERVENTI DI COMPLETAMENTO DEL TEATRO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO STATICO - STRUTTURALE ING. NAZZARENO FERRANTE
30-11-2018
87
ALLESTIMENTO DI ARREDO VERDE PRESSO IL PARCO PUBBLICO ELENA FINOCCHIO DI PIANELLA. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA GARDEN DEGLI ULIVI
11-04-2018
711
INTERVENTI DI REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA TEKNOSIGNAL
11-09-2018
586
FORNITURA DI PANCHINE IN LEGNO PER ARREDO URBANO MANUTENZIONE PERTINENZA STRADALE - DITTA GREEN ARREDA
26-07-2018
277
FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE. AFFIDAMENTO DITTA SILVERI VISUAL. IMPEGNO DI SPESA
07-12-2017
831
FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA TEKNOSIGNAL
31-10-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 - 65019 Pianella (PE)
PEC protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
Centralino 085.97301
P. IVA 00225910686
Linee guida di design per i servizi web della PA