Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti Responsabili Amministrativi

Ricerca Atti

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2022

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2022

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2021

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2021

 

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Legale e Manageriale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale primo semestre 2020

Provvedimenti Responsabile Area Sicurezza e Sociale secondo semestre 2020

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2019

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2019

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali primo semestre 2018

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2018

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2018

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2017

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2017

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2017

 

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Amministrativi Registro Generale Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Finanziaria secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Affari Generali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Gestione Territorio secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Segretario Comunale secondo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali  primo semestre 2016

Provvedimenti Decreti Sindacali secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza primo semestre 2016

Provvedimenti Responsabile Area Vigilanza secondo semestre 2016

 

 

 

Provvedimenti registro generale primo semestre 2015

Provvedimenti registro generale secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Affari Generali secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Socio Culturale e Istruzione secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Vigilanza secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Finanziario secondo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate primo semestre 2015

Provvedimenti Responsabile Area Entrate secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Gestione Territorio secondo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario primo semestre 2015

Provvedimenti responsabile Servizio Segretario secondo semestre 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto inserito il 24-08-2021 aggiornato al 19-12-2022

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
801
INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DEL CAPOLUOGO - POR FESR ABRUZZO 2014-2020 - ASSE IV - AZIONE 4.1.1. INCARICO PER REDAZIONE APE ALL'ARCH. FANTONE. LIQUIDAZIONE
18-10-2018
1001
AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E STRUTTURALE - ARCH. DI CLAUDIO DOMENICO - PER LAVORI URGENTI CONSEGUENTI AVVERSITA' ATMOSFERICHE E ADEGUMENTO DELLE INFRASTRUTTURE URBANE
28-12-2018
787
AFFIDAMENTO INCARICO SUPPORTO AL RUP PER L'ATTUZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE IN FAVORE DELL'ARCH. ERNANI DI GIACOMO - IMPEGNO DI SPESA
16-10-2018
692
AFFIDAMENTO LAVORI DI SPURGO N.2 POZZETTI CAMPO SPORTIVO F.VERROTTI
06-09-2018
723
VERIFICA PERIODICA PONTE MOBILE AUTOCARRO TARGATO: CS 102 FJ AFFIDAMENTO DITTA ELLISSE srl
14-09-2018
770
MANUTENZIONE SERVIZI IGIENICI PRIMO PIANO EIDFICIO COMUNALE E SOSTITUZIONE SCALDACQUA. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA IDROTERMICA DI GIACOMO
11-10-2018
784
INTERVENTI DI SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI COMPLETAMENTO ULTERIORI OPERE - AFFIDAMENTO DITTA DALMAR snc
15-10-2018
884
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA BEATA VERGINE MARIA LAURETANA UBICATA IN FRAZ. CASTELLANA DI PIANELLA. INCARICO PROGETTAZIONE
24-11-2018
396
RIPRISTINO COPERTURE CAMMINAMENTI SCUOLA FRAZ. CERRATINA - AFFIDMANETO DITTA RUCCI MARIO CARPENTERIE - INFISSI ALLUMINIO
19-12-2018
846
INTERVENTI DI DI SISTEMAZIONE SCUOLA MEDIA IN PIANELLA CAPOLUOGO. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA ARS NOVA SRL - ING. ROMANO SANGIACOMO PROGETTAZIONE E DL
08-11-2018
846
INTERVENTI DI DI SISTEMAZIONE SCUOLA MEDIA IN PIANELLA CAPOLUOGO. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA ARS NOVA SRL - ING. ROMANO SANGIACOMO PROGETTAZIONE E DL
08-11-2018
344
Affidamento Infoarch di Orfanelli Nicola & C. assistenza, manutenzione ed aggiornamento del SIT
08-11-2018
359
AFFIDAMENTO INCARICO SUPPORTO AL RUP - ADEGUAMENTO ELABORATI NUOVO PRG -RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROFESSIONISTI D'OrPi
20-11-2018
972
MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI TERMICI GENERATORI DI CALORE INSTALLATI C/O LE STRUTTURE COMUNALI ED EDIFICI SCOLASTICI - AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA CARLO RENZETTI
21-12-2018
710
INTERVENTI DI REALIZZAZIONE STRADE COMUNALI. COMPLETAMENTO LINEE ACQUE BIANCHE. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA DALMAR
11-09-2018
208
SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA. INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DI PIANELLA CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO ESECUZIONE PROVE DI CARICO.
20-09-2017
PRG zona Nord
06-02-2018
216
AGGIUDICAZIONE GESTIONE SERVIZIO DI IGIENE URBANA E SERVIZI COMPLEMENTARI RSU CUP: B49F18001370005 CIG: 7680295BEC
19-08-2019
39
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI AL PERSONALE IMPEGNATO NELLA CAMPAGNA DI SCREENING SARS COVID-19. CIG: Z433021161
18-01-2021
2
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UNA TRATTRICE AGRICOLA MARCA LANDINI - NOMINA COMMISSIONE DI GARA
11-01-2021
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